[Come ipnotizzare i tuoi invitati al Buffet di Dolci]

Quello che vedi in foto è un piccolo esempio del nostro Buffet di Dolci:

Stai pensando di inserire il buffet di dolci il giorno del tuo matrimonio?

–>Allora devi leggere questo:

[COME EVITARE CHE IL BUFFET DI DOLCI SI TRASFORMI IN UNA MASSA DEFORME, IMPRESENTABILE E SENZA SAPORE QUANDO VIENE SERVITA AL TAVOLO]

Questa mattina si parlava con i colleghi su quanto può essere DISGUSTOSO fare una FIGURACCIA nella parte finale del tuo Evento, ad esempio quello delle tue Nozze.

Continua a leggere o clicca qui –>http://bit.ly/2eNydjv

Mi spiego subito:
Di solito, prima che gli sposi facciano il loro ingresso per il taglio della torta, il Buffet di Dolci è stato già allestito e gli ospiti,con molta attenzione, guardano il Buffet, in attesa dell’emozionante taglio della Torta Nuziale,magari reso MAGICO dal lancio di lanterne cinesi o palloncini ad elio luminosi.

Durante il taglio della Torta Nuziale a cui si accompagna il brindisi degli sposi (che ringraziano tutti gli invitati per aver preso parte al loro SOGNO) accade spesso che si richiede il “VISTO E SERVITO”.

Detta semplice, i camerieri sporzionano le torte e tutto quello che c’e’ sul Buffet e lo servono ai tavoli, in maniera tale che gli invitati, una volta visto il taglio della torta nuziale, possano accomodarsi e mangiare appunto, i dolci.

Qui viene il bello..
Forse questo pensiero non ti ha mai sfiorato ma ti faccio riflettere su un punto importante e quindi presta attenzione :
IL BUFFET PRESENTATO E’ DIVERSO DA QUELLO SERVITO.

Buffet di dolci monoporzione –>http://bit.ly/2eNydjv

L’hai mai notato?
Profitteroles che sembrano un ammasso deforme, panna cotta che ondeggia come una molla che si sta per spezzare, il pezzo di tiramisù che si fa’ spazio tra i bignè e la pasticceria mignon.

Uno SCHIFO, non credi?

Purtroppo ,e questo è vero, la scelta degli sposi di servire il BUFFET a volte si rileva un DISASTRO; perché sporzionare un Buffet per 150/200 coperti non è affatto facile per i camerieri, che saranno sicuramente degli ottimi professionisti ma non possono fare MIRACOLI.

Ora ti chiederai:
Dammi una soluzione SUBITO!

Molte coppie hanno la necessità di servire il BUFFET ai tavoli, perché hanno nel tempo visto che alcuni parenti più timidi non mangiano nulla, mentre altri più sfacciati si fanno il pieno..

La SOLUZIONE definitiva per chi, come te che stai leggendo in questo momento, ha il bisogno di presentare e poi servire il buffet ai tavoli, è presentare dei desserts monoporzione al fine di ottenere un prodotto di gusto e qualità superiore che sia in linea con una presentazione di classe.

Qual’e’ il vantaggio?
Oltre ad essere molto curati e belli nell’aspetto, hanno il vantaggio di poter essere serviti in modo SEMPLICE e PULITO.

Puoi guardare delle foto cliccando qui —>http://bit.ly/2eNydjv

Ti saluto e ci vediamo presto
Pubbliche Relazioni