[CHE FAI A CAPODANNO? ECCO DOVE TRASCORRERE LE PROSSIME FESTE IN SICUREZZA NON RISCHIANDO, MA AFFIDANDOSI ALLA CERTEZZA]

Ci siamo.

Fra’ poco più di 7 giorni (se non prima) la tua mente riceverà messaggi pubblicitari provenienti da ogni dove per le prossime feste.

Ecco cosa succederà:

  • Tutti ti tempesteranno di offerte e pacchetti all-inclusive e perfino il bar del paese sotto casa che durante l’anno non fa’ cucina, ti proporrà la sua offerta come se fosse irrinunciabile.
  • Ci saranno  “PR” che si venderanno l’anima pur di farti partecipare al loro Capodanno.
  • Ci saranno parenti che ti diranno di seguirli in quello che per loro, si prospetta il miglior pranzo di capodanno a costo ribassato.
  • Ti vorranno trascinare forzatamente “perché vanno tutti lì” in posti in cui durante l’anno ci hai passato al limite una serata a mangiare la pizza con la tua dolce metà.

Etc Etc Etc…

Se hai letto i 4 punti di prima e per un momento hai rivisto te stessa/o allora vuol dire che andiamo sulla buona strada.

(..ma dove andiamo?)

Sinceramente l’obiettivo primario di questo articolo era quello di farti vedere i nostri menù, punto e basta e tu avresti fatto il paragone con altri, per poi decidere.

Poi però abbiamo cambiato idea (anzi no.. 🙂

…continua a leggere

La verità detta nuda e cruda che oggi la gente ha tanta scelta e affidarsi “al caso” in giorni così particolari come possono essere quelli delle festività, diventa davvero difficile.

Ti prego.

Non dirmi la solita storia che ad esempio a Capodanno la gente non pensa al cibo ma vuole solo divertirsi.. Che la cena dura solo due ore e mezza e quindi il cibo è solo un appendice rispetto al divertimento…

Se fosse così non avremmo la fila di gente già dal 17 Novembre che vuole informazioni per le prossime festività.

Ecco il punto.

Clienti “vecchi” e clienti nuovi scelgono di affidarsi a noi per le festività perché sanno che oltre al divertimento possono stare al sicuro.

La sicurezza ad esempio di stare tranquilli con la propria famiglia il giorno di Natale e godersi il pranzo ed il divertimento è davvero diventato un lusso .

Dai siamo sinceri:

Se hai già festeggiato qui al Nettuno sai di cosa sto parlando…

Ma desso veniamo a noi.

Se sei arrivati fin qui a leggere ti aspetti che ti dica come ricevere informazioni per le prossime festività.

E qui viene il bello ( RULLO DI TAMBURI!!)

Noi del Nettuno siamo i primi ad utilizzare un avanzato strumento per semplificare la nostra comunicazione con l clientela.

Ti presento : NETTUNOBOT

Cliccando qui  puoi ricevere direttamente sul tuo smarthphone tutte le informazioni necessarie per le prossime festività e direttamente da messenger potrai effettuare la prenotazione.

Per farlo ti sarà richiesto un indirizzo email , un recapito telefonico ed un acconto che potrai versare direttamente in sede.. a dire il vero potresti farlo direttamente dal BOT MESSANGER ma poi la gestione delle prenotazioni sarebbe un attimo più complicata vista la numerosa richiesta.

Quindi adesso clicca qui  ed entra anche tu a far parte dei nostri clienti che già utilizzano questo strumento.

 

P.S.

Affidarsi in giorni particolari come quelli delle prossime festività alla certezza può farti ad esempio farti  evitare di fare delle brutte figure con i tuoi parenti e/ amici.

Loro ti ringrazieranno per il consiglio.

Clicca qui  per ricevere subito le informazioni di cui hai bisogno.